Video

Chiama lo Studio

Medico e chirurgo estetico e plastico a Patti

Il dottor Renato Gambino è da molti anni un affermato e stimato medico chirurgo nel settore estetico e plastico. L'esperienza e la professionalità maturate nel corso dei numerosi anni di attività, hanno reso lo specialista in chirurgia uno dei principali punti di riferimento nel settore medico estetico.

Specializzato in chirurgia, nel ramo estetico, plastico e dermatologico, il dottor Gambino è stato intervistato numerose volte: nelle seguenti video interviste, il medico spiega i principali interventi che effettua e le modalità tramite le quali affronta ogni tipo di trattamento.
Queste video interviste sono racconti dettagliati e preziosi, che hanno lo scopo di informare i potenziali nuovi pazienti che si rivolgono al dottore per le loro patologie estetiche e dermatologiche.
Scrivi al medico

Richiedere un appuntamento

Il dottor Renato Gambino, medico specialista nel ramo estetico, plastico e dermatologico, presta i suoi servizi in diversi studi delle province di Palermo e Messina. Per richiedere informazioni circa gli interventi e i trattamento offerti dallo specialista, è possibile fissare un appuntamento tramite contatto telefonico o compilazione del modulo nella pagina dei contatti.

Il dottore riceve in diversi studi nelle province di Messina e di Palermo, in particolare negli studi di Patti, Milazzo, Capo d'Orlando e Cefalù; nella pagina contatti potete trovare le sedi e i recapiti di tutte le sedi.

Video interviste

Nel corso dei suoi lunghi anni di attività, il dottor Gambino è diventato uno dei principali punti di riferimento nelle province di Messina e Palermo nel settore medico estetico e dermatologico. Nelle seguenti video interviste, il medico esporrà alcune procedure da lui effettuate, in modo da informare i pazienti sulle modalità di intervento di chirurgia.

Sfogliate la gallery con i video per conoscere più approfonditamente i trattamenti disponibili nello studio. 
Icona Modulo
Per qualsiasi informazione sugli interventi effettuati dal medico non esitate a contattare
Compila il modulo
Share by: